Sviluppiamo Soluzioni Customizzate per la tua Illuminazione led

Per affrontare il settore della customizzazione, MGvisio ha creato una vera e propria divisione interna dotata di risorse umane altamente qualificate. MGvisio offre un servizio professionale, per una customizzazione completa: dalla progettazione, durante il processo di creazione di soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico e di design; alla realizzazione e produzione finale

La tipologia del flusso luminoso in relazione alle minime dimensioni, la facoltà di regolazione, le basse temperature di esercizio, sono solo alcune delle qualità del LED grazie alle quali designer e progettisti possono ispirarsi utilizzando questa nuova tecnologia. Si realizza la situazione perfetta per la creazione di corpi illuminanti e di progetti illuminotecnici finora inconcepibili, in completa armonia con le nuove necessità di sviluppo sostenibile, compatibile in ogni ambiente di vita. Partendo dalle vostre proposte la nostra partnership si svolgerà mediante una iniziale valutazione di fattibilità e delle opzioni possibili per proseguire successivamente allo sviluppo del progetto esecutivo. La fase successiva sarà quella della prototipazione, delle verifiche e dei testi di laboratorio e solo nel momento in cui, in accordo, avremo la sicurezza dell’eccellente funzionamento del sistema e della vostra completa soddisfazione, si proseguirà con la totale riservatezza alla fase produttiva. L’esperienza decennale maturata dai professionisti dello staff di MGvisio nella progettazione e produzione di apparecchiature LED con sistemi innovativi all’avanguardia, insieme alla realizzazione di prodotti di design all made in Italy, permette e garantisce non solo una soluzione alle problematiche tecnologiche ma anche alle necessità estetiche. MGvisio utilizza diverse metodologie per progettare apparecchiature LED, ma con uno stile unico ed inconfondibile: unire armoniosamente il risparmio energetico illuminando efficacemente ogni ambiente con un design elegante e funzionale.

ACI

Le luci di MGvisio illuminano l’Automobile Club d’Italia di Milano. Per illuminare adeguatamente l’intera palazzina del Club, MGvisio ha messo a disposizione il proprio team di progettisti per poter offrire l’effetto luminoso ideale. Il progetto custom made per ACI, di grande effetto, ha consentito di avere importanti risparmi energetici con una ottima e intelligente gestione dell’illuminazione. Totalmente gestito con dispositivi di emergenza, è stato costruito impiegando led con differenti temperature di colore, in base al loro posizionamento e tipo di risultati. Oltre 500 corpi illuminanti volutamente studiati e realizzati per creare gli effetti richiesti. Il risultato ottenuto unico nel suo genere, esprime una forma di maestria artigiana. La sorgente di luce inglobata in un cerchio che rappresenta una ruota stilizzata, simbolo dell’automobile, dalla linea essenziale ma protagonista. Per ACI, sono state scelte diverse soluzioni illuminotecniche in grado di dare risalto al design e stile degli ambienti interni degli uffici. Ogni piano è illuminato da circa 100 apparecchi, alcuni dei quali dotati di un sistema di sicurezza ed un sensore radar. Questo sorprendente progetto è scaturito per opera dell’intuito del responsabile creativo di MGvisio il quale, razionalizzando l’irrazionale, ha confermato chiaramente quanto, attraverso la competenza ed esperienza si possa realizzare qualsiasi cosa, perfino la più inconcepibile, impossibile, irragionevole. Un’applicazione originale e distintiva, mai presentata prima d’ora.

TRENI ALTA VELOCITA’

MGvisio si è dedicato alla prototipazione e realizzazione di apparecchiature per l’illuminazione led nel mondo ferroviario ed in particolare i treni ad alta velocità; collaborando con i maggiori competitor dell’ambito ferroviario. La progettazione dell’illuminazione dei treni nel tempo, ha subito notevoli cambiamenti. Il compito del designer, in questo settore è quello di progettare un ambiente accogliente nonostante il movimento del veicolo. E’ fondamentale, durante la progettazione il rapporto tra luce artificiale e luce naturale; la questione da risolvere è che la luce delle apparecchiature tende a defluire attraverso i finestrini, poiché non ha pareti riflettenti. Quindi il Led compensa soprattutto in termini di confort visivo la riduzione progressiva della luce naturale esterna. Una illuminazione efficace oltre a migliorare la qualità della luce, riduce il consumo di energia elettrica: da ciò ne deriva un notevole abbassamento dei costi. Le apparecchiature LED, anche nell’ambito dell’illuminazione ferroviaria, hanno un notevole rendimento luminoso affiancato a consumi energetici ridotti. In questo specifico settore, sono stati impiegati LED dalle alte performances al fine di garantire una lunga durata affiancata ad una stabilità cromatica con una conseguente riduzione di costi energetici. MGvisio, nel tempo, crescendo qualitativamente, ha mantenuto i propri obiettivi attraverso la competitività e l’innovazione.

CERCA

PROMO ESTATE 25%

Sconto del 25% su tutto il catalogo.

Utilizza il codice promo :
PROMO25MG in fase di checkout.

Promo valida dal 17/07/24 al 23/07/24

“MGvisio Luce: Illuminazione d’eccellenza, Orgoglio Italiano”